Garanzia 12 mesi

 

Ti offriamo la certezza di un acquisto sicuro della tua auto usata!

Cerchiamo di essere il più trasparenti possibile nella vendita e quindi accompagniamo l’auto usata che desideri acquistare con una certificazione chilometrica e un’accurata documentazione in merito alla manutenzione effettuata.

 

Un servizio adatto ad ogni esigenza.

Grazie alla professionalità ed al know-how maturato nel corso degli anni, ConformGest è in grado di offrire un vasto ventaglio di prodotti.

Le garanzia convenzionali ulteriori hanno lo scopo di garantire l’acquirente, contro i guasti meccanici che si dovessero verificare in conseguenza del malfunzionamento di organi che, a seguito di un normale utilizzo del veicolo, rivelino standard diversi da quelli dichiarati in fase di vendita.

 

La garanzia può essere attivata su veicoli fino a 9 anni di età, non ha limiti di spesa per intervento purchè questo non superi il valore del veicolo secondo la quotazione eurotax blu al momento del verificarsi del guasto. 

 
Include il soccorso stradale h24 ACI GLOBAL, auto di cortesia per interventi superiori le 8 ore di manodopera e la gestione della Garanzia di Conformità. 
 
 
I Gruppi meccanici ed elettrici garantiti dal servizio “FUTURA” sono i seguenti 
 
 
MOTORE testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole (ad esclusione di bruciatura e/o grippaggio), precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, pompa olio. 
 
ALIMENTAZIONE pompa iniezione, misuratore massa d'aria (debimetro), pompa elettrica di alimentazione. 
 
SOVRALIMENTAZIONE turbocompressore a geometria fissa e a geometria variabile.
 
CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO pompa acqua, radiatore raffreddamento motore.
 
CAMBIO MANUALE ingranaggi condotti e conduttori, albero primario, albero secondario, alberino retromarcia, manicotti scorrevoli, cuscinetti e forcelle.
 
CAMBIO AUTOMATICO convertitore di coppia, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio. 
 
SONO ESCLUSI I FRENI E LE FRIZIONI.
 
CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia).
 
COMPONENTI ELETTRICI motorino di avviamento, alternatore, motorino tergivetri.
 
COMPONENTI ELETTRONICI centralina dell'accensione e centralina iniezione.
 
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE compressore, condensatore, evaporatore. IMPIANTO FRENANTE pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS. DIFFERENZIALE pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi.
 
ORGANI DI TRASMISSIONE albero di trasmissione, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, riduttore.
 
ORGANI DI GUIDA scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida (escluso gruppo Eps), pompa servosterzo.
 
MANODOPERA calcolata secondo i tempari e le indicazioni del Costruttore applicata unicamente sugli organi ed i pezzi di ricambio garantiti dalla Garanzia Convenzionale Ulteriore. Sono esclusi i costi relativi alla diagnosi e/o alla ricerca dei guasti o delle anomalie o per sostituzioni effettuate per c.d.
 
Il costo della garanzia varia in base alla tipologia dell'auto: 4x4, Supercar, Cambio Automatico, Anzianità del veicolo e Veicoli speciali.

Desideri maggiori informazioni? Chiamaci allo  0885 782792. Whatsapp 333 4819190