Servizi

Vuoi vendere la tua auto usata senza acquistarne un’altra? Nessun problema!

EUROCAR  acquista la tua vettura usata con pagamento e passaggio immediati.

Per rispettare i nostri canoni di qualità, acquistiamo solo auto in ottime condizioni e rispondenti ai nostri requisiti.

Non acquistiamo auto:

*Auto più vecchie di 10 anni
*Auto con più di 100.000 km

*Auto priva di documentazione dimostrante le manutenzioni eseguite
*Auto incidentate o fortemente danneggiate o comunque non curate
*Auto estere non attualmente targate italiane

Questo perché offriamo ai nostri clienti solo la migliore selezione di auto usate e per entrare nel nostro parco auto tutte le vetture devono presentare l’alta qualità che desideriamo offrire al pubblico.

Tieni sempre presente che, a causa dei costi che noi rivenditori dobbiamo sostenere per poter effettuare tutti i ripristini, i passaggi di proprietà e dare la garanzia legale sulle vetture usate, la somma che potrai ricavare vendendo la tua auto a noi sarà sicuramente inferiore a quanto potresti realizzare vendendola privatamente.

In compenso, avrai la garanzia di un pagamento sicuro e tempi certi, senza il pericolo di incorrere nelle ormai diffuse truffe tra privati o dover aspettare periodi indefiniti con l’auto invenduta.

Se intendi vendere la tua auto ti consigliamo di richiederci una valutazione esclusivamente nel caso in cui il valore sia inferiore o equivalente al valore di mercato nel web (es: Autoscout)

La quotazione dovrà essere confermata al momento della visione e prova presso la nostra sede.