dettaglio veicolo

Renault Kadjar 1.5 dCi EDC Energy Business

Disponibile
PRENOTALA ORA Con solo 100 €
88.000 km
07/2018
81kw (110cv)
1.500 cc
Monovolume
Diesel
Colore: Grigio Platino
Interni: Tessuto Carbone
Revisione: Luglio 2022

Altre informazioni

Emissioni CO2: 99 g/km

Omologazione Antinquinamento: (EURO 6B)

Targa:  FS265BD
Telaio: VF1RFE00960615270

Il ritmo del motore sale di giri, regolare ed esuberante se si affonda un po' di più il piede, spingendo progressivamente il Renault Kadjar dentro e fuori dall'asfalto. Un po' più in là i lussureggianti colori della costa sarda si fondono con l'azzurro intenso del mare. Per apprezzare tutte le sfumature bisogna viaggiare in modo lento, attento e costante, non funambolico. La meccanica favorisce questo passo, nonostante il tipo di percorso inviti a spingere un po' di più. Avventurarsi in percorsi stretti e sconnessi o affrontare guadi non troppo profondi è possibile con una certa tranquillità, perchè il Kadjar è un veicolo versatile con una meccanica propositiva. Allo stesso tempo, proprio la sua natura asseconda meglio un ritmo di guida regolare e costante, piuttosto che focoso ed esuberante. I tecnici della casa francese hanno rivisto la vettura in diversi aspetti, ma sostanzialmente l'aspetto preserva quel fascino esotico da veicolo d'esplorazione con componenti ricercate, che rendono la visione ancora più elegante. Entriamo nella Renault Kadjar e guardiamo gli interni. Nonostante l'altezza da terra da vera fuoristrada, l'accesso a bordo della crossover francese è comodo anche ai passeggeri posteriori. Una volta accomodatosi nell'abitacolo quindi si apprezzeranno le poltrone: quelle anteriori avvolgono il giusto e non affaticano la schiena grazie alla regolazione lombare ed all'ottima conformazione dell'imbottitura. Piacevole il disegno del cruscotto dove salta all'occhio il sistema multimediale R-Link di seconda generazione con schermo touch screen capacitivo da 7". Particolare il quadro strumenti personalizzabile interamente digitale: occorre farci l'abitudine ma si può configurarlo a piacimento e mostra pure i segnali stradali. Dietro i passeggeri hanno a disposizione tanto spazio per le gambe ed apprezzeranno il comodo bracciolo con due portabibita. Elevato il livello di elettronica presente sulla Kadjar. È finalmente giunto il momento di accendere il motore e di cominciare la nostra prova su strada della nuova Renault Kadjar. Subito notiamo una posizione rialzata di guida che permette di vedere al meglio la strada, mentre il cruscotto digitale ci abbaglia con la moltitudine di scelte grafiche colorate. Iniziamo a provare la vettura nelle strette strade cittadine. In città è ottimo il comfort di marcia anche se si fa sentire lo sterzo pesante ma preciso, diventa impegnativo fare manovra con il crossover nelle vie dallo spazio limitato. Inoltre, su terreni sconnessi, quasi rimbomba nell'abitacolo la rumorosità delle sospensioni, comunque ben tarate. Nelle strade extra urbane il Kadjar è certamente a suo agio, diventando, se possibile, ancora piú comoda da guidare. Il motore dà il meglio di se a 1.800 giri mentre è un po' pigro sotto i 1.500. In allungo si ferma poco prima dei 5.000. I freni sono potenti, ma se usati in maniera prolungata diventano meno resistenti.

Optional: R-LINK 2: Sistema di Navigazione con touch screen capacitivo 7" e cartografia Europa. Radio Arkamys con 6 altoparlanti, Bluetooth, Lettore CD, Doppia Presa USB e Presa AUX-IN. Retrocamera. Selleria in Tessuto Carbone Scuro. PACK CLIMA: Accensione automatica fari e tergicristalli e Clima automatico bi-zona. Cruise control. Easy Access System II. ECO-MODE: Sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione. Sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Privacy Glass: Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati. Cerchi in lega da 17" AQUILA con pneumatici 215/60. Vernice metallizzata. Ruotino di scorta.
VETTURA COMPLETAMENTE IGIENIZZATA INTERNAMENTE ED ESEGUITO IL TRATTAMENTO DELLA TAPPEZZERIA.

Dotazione di serie: 3 poggiatesta posteriori. ABS con assistenza alla frenata d'emergenza AFU. Airbag frontale conducente e passeggero. Airbag passeggero disattivabile. Aletta parasole con specchio non illuminata. Armonia interna carbone scuro. Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici. Barre sul tetto longitudinali. Cambio man.seq. c/mod. Automatico a 6 rapporti EDC doppia frizione - Efficient Dual Clutch. Chiusura automatica delle portiere a veicolo in movimento. Chiusura centralizzata. Cruscotto digitale con tecnologia TFT. Fari fendinebbia. Filtro antiparticolato. Freno di stazionamento elettronico. Hill Start Assist: Assistenza alla partenza in salita. Indicatore cambio di marcia. Indicatore temperatura esterna. Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria. Modanatura laterale cromata. Luci diurne a LED. Profili cromati dei finestrini. Retrovisori esterni elettrici. Retrovisori esterni in tinta carrozzeria. Retrovisori ripiegabili elettricamente. Sedile conducente con regolazione lombare. Sedile conducente regolabile in altezza. Sedili posteriori ribaltabili 1/3 - 2/3. Sensore di pressione pneumatici. Servosterzo ad assistenza elettrica. ASR: Sistema antipattinamento. Sistema di ancoraggio ISOFIX. ESP: Sistema elettronico di controllo della stabilità ESC. Tecnologia Stop&Start. Tergilunotto. Volante in pelle. Volante regolabile in altezza.

I Nostri Servizi

PASSAGGIO di proprietà immediato; GARANZIA 12 mesi con copertura su tutto il territorio nazionale, con caratteristiche a norma di legge, ASSISTENZA stradale 24 ore su 24, VEICOLO in sostituzione, BIGLIETTO del treno per il recupero del veicolo riparato.
La competenza specifica di Eurocar nel settore automobilistico ci consente di ideare SOLUZIONI FINANZIARIE in linea con le esigenze e lo stile di vita di una clientela.
Per questo motivo i nostri servizi sono di alto livello ma facili da interpretare: è semplice capire quale tipo di soluzione sia più in linea con le sue esigenze.

Hai dubbi? Desideri maggiori informazioni?
Chiamaci al Tel. 0885 782792.
Cell. 333 4819190.

Galleria Fotografica

Vuoi Maggiori informazioni? Scrivici

Vuoi permutare la tua auto? Inviaci i tuoi dati per una valutazione gratuita.

Veicolo da valutare

Vuoi finanziare quest'auto? Calcola la rata

Per acquistare la tua auto senza sborsare in un’unica soluzione somme ingenti e realizzare velocemente il tuo sogno di viaggiare in comodità e sicurezza, la soluzione ideale è richiedere un finanziamento. Eurocar, avvalendosi dei propri partner, ha studiato specifiche forme di finanziamento per soddisfare ogni esigenza con estrema rapidità, solitamente gli esiti si hanno dopo poche ore. Nel caso si volesse, una volta preso accordi per l’acquisto, è possibile richiedere un finanziamento a distanza, per poi renderlo concreto con le firme in originale il giorno della visione e del ritiro della vettura.

€ 00,00
Rata mensile