dettaglio veicolo

Peugeot 3008 2.0 HDi HYbrid4 Allure

Disponibile
PRENOTALA ORA Con solo 100 €
89.000 km
04/2015
120kw (163cv)
2.000 cc
Monovolume
Ibrida (elettrico/diesel)
Colore: Nero Perla
Interni: Misto Tep e Tessuto
Revisione: Aprile 2021

Altre informazioni

Emissioni CO2: 99 g/km

Omologazione Antinquinamento: (EURO 5B)

Targa:  EZ584GL
Telaio: VF3HURHC8FS084627

Unire un maggior rispetto per l'ambiente al piacere di guidare. Con il nuovo crossover "Full HYbrid" 3008 HYbrid4,Peugeot inaugura la virtuosa unione tra Diesel ed elettricità. Fondere queste due forze significa raccogliere una sfida tecnologica e ambientale reinventando le sensazioni di guida. Con il suo stile inconfondibile dalle linee innovative e originali, il crossover 3008 HYbrid4 esprime personalità, potenza e sicurezza, offrendo una tecnologia all'avanguardia unica al mondo. Primo veicolo "Full HYbrid" Elettrico-Diesel al mondo, 3008 HYbrid4 rappresenta un nuovo modo di vivere l'automobile. Totalmente ibrido. 3008 HYbrid4 invita il conducente a immergersi in 4 diversi universi di guida grazie alle sue quattro modalità di marcia selezionabili:
in modalità AUTO, l'elettronica gestisce automaticamente l'intero sistema, in particolare le transizioni tra motore termico e motore elettrico. La modalità AUTO è la più indicata per ottenere un funzionamento ottimale in termini di controllo dei consumi e di dinamicità delle prestazioni;
la modalità ZEV (Zero Emission Vehicle) permette di accedere alla configurazione 100% elettrica. Il veicolo diventa "cittadino" per eccellenza grazie al comfort acustico e alla totale assenza di emissioni inquinanti durante il viaggio;
la modalità SPORT privilegia la performance, con cambi di marcia più rapidi a regimi motore più elevati rispetto alla modalità AUTO. L'azione congiunta dei due motori conferisce un comportamento ancora più scattante e una trazione ottimale, ripartita e trasmessa al suolo sulle quattro ruote motrici;
la modalità 4WD impartisce ai due motori l'ordine di funzionare contemporaneamente al fine di ottenere la migliore motricità possibile. Le ruote posteriori sono mosse dal motore elettrico mentre quelle anteriori sono mosse dal motore termico.
Piacere di guida unico, abbinato ad un consumo medio inferiore del 35% rispetto all'attuale generazione di motori Diesel. Nel ciclo misto, 3008 HYbrid4 consuma soltanto 3,8 l/100km, con emissioni di 99g di CO2! La tecnologia ibrida associa un motore elettrico di potenza massima pari a 27 kW (37 cv) a un motore Diesel 2.0 HDi FAP da 120 kW (163 cv). I due motori funzionano alternativamente o contemporaneamente a seconda delle modalità di guida. Le fasi di funzionamento: a veicolo fermo, i due motori si spengono e non consumano né emettono CO2; all'avviamento e durante la guida a bassa velocità, il motore elettrico assicura la propulsione; durante le fasi di accelerazione, i due motori forniscono la potenza ottimale; durante la guida in autostrada, il motore termico assicura la trazione del veicolo. Motore Elettrico: Autonomo. La batteria collocata nella parte posteriore della vettura si ricarica durante le fasi di decelerazione e di frenata sfruttando al meglio un’energia "gratuita".

PLANCIA E COMANDI: Materiali e finiture della Peugeot 3008 sono curati, come d'altronde il cruscotto, con strumenti a binocolo con bordo cromato (ma il display del computer di bordo è piccolo) e uno schermo trasparente (head-up display) sul quale vengono ripetute alcune informazioni; ben visibile anche lo schermo del navigatore, collocato centralmente nella parte superiore della plancia. Caratteristica la consolle alta e larga che ospita un doppio portabibita e, sul lato destro, presenta una maniglia d'appiglio (con un vano sottostante) per il passeggero. Un appunto va ai comandi del "clima", posizionati nella parte inferiore della consolle e parzialmente coperti dalla leva del cambio.
ABITABILITA': C'è parecchio spazio in tutte le direzioni, altezza compresa (d'altronde, il tetto "corre" a 164 cm dal suolo). Davanti si è accolti da poltrone sagomate quel tanto che basta a trattenere nelle curve senza essere costrittive, con seduta rialzata e ampiamente registrabili (anche nel supporto lombare); in aggiunta i rivestimenti in pelle Claudia con le regolazioni elettriche. Molti i vani portaoggetti, fra i quali due profondi pozzetti posteriori accessibili da una botola nel pavimento.
BAGAGLIAIO: L'apertura del baule della Peugeot 3008 è doppia: sollevando il solo portellone la soglia si trova a 90 cm da terra ma, abbassando pure la ribaltina, la distanza si riduce a 70 cm. Il vano, ben rifinito (prevede anche un'utile torcia estraibile), ha una forma regolare, e il pavimento rimane piatto anche quando si ribalta lo schienale del divano (in due sezioni asimmetriche). I 432 litri di capacità con tutti i sedili in uso sono nella media della categoria, mentre i 1241 litri che si ottengono rinunciando ai posti dietro sono meno di quanto offrono le rivali. Nella Allure è di serie la poltrona destra richiudibile a libro, che aumenta notevolmente la versatilità di carico consentendo, con il solo guidatore a bordo, di stivare oggetti lunghi fino a 255 cm.

Optional: Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato occultabile con tendina elettrica. WIP NAV EVO: Sistema di Navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth, Streaming Audio Bluetooth, Impianto audio con Lettore CD/MP3 e Presa USB/AUX-IN, Servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance. Color Head-Up Display. Rivestimento degli interni in Misto Tep e Tessuto Grikol Mistral. Clima automatico bi-zona con diffusore posteriore. Regolatore e limitatore di velocità. Rilevatore di ostacoli posteriore e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione alla base. Vetri posteriori e lunotto oscurati. Indicatore perdita di pressione pneumatici. Tendine parasole in 2ª fila. Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura. Cerchi in lega 17" Aregia con pneumatici 225/50. Vernice madreperla. Kit di riparazione pneumatici.
VETTURA COMPLETAMENTE IGIENIZZATA INTERNAMENTE ED ESEGUITO IL TRATTAMENTO DELLA TAPPEZZERIA.

Dotazione di serie: ABS, AFU e REF. Airbag conducente e passeggero. Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenz. e antipizzicamento. ESP: Controllo Elettronico Stabilità e Trazione. Pack Retrovisori. Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione. Airbag a tendina. Airbag laterali. Appoggiagomiti centrale anteriore. Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci. Badge esterni "HYbrid4". Battitacco specifici "HYbrid4". Cambio ETG6 Efficient Tronic Gearbox. Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento. Chiusura centralizzata con telecomando. Cinture di sicurezza anteriori e posteriori con pretensionatore e limitatore di sforzo. Computer di bordo. Coprivano bagagli. Fari diurni a Led. Fari fendinebbia. Fissaggi ISOFIX per seggiolini sui sedili posteriori. Freno di stazionamento elettrico con Hill Assist. Griglia calandra specifica "HYbrid4". Inserti "Off-Road" in acciaio satinato alla base dei paraurti. Maniglia per il passeggero sul tunnel centrale. Modanature laterali nero perla. Pack Visibilità: Accensione automatica dei proiettori e del tergicristallo. Palette al volante. Parabrezza a isolamento acustico. Pomello cambio robotizzato "manettino" con indicatore di posizione. Presa 12V anteriore, posteriore e nel bagagliaio. Profili inferiori proiettori anteriori in tinta carrozzeria. Profili superiori vetratura cromati. Quadro strumenti "HYbrid4". Retrovisori esterni colore alluminio. Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente. Sedile conducente con regolazione lombare. Sedile passeggero ripiegabile in avanti. Sedile posteriore frazionabile 2/3-1/3 ripiegabile automaticamente dal bagagliaio. Selettore "HYbrid4" con 4 posizioni: ZEV, Auto, Sport e 4WD. Sicurezza elettrica bambini. Spoiler posteriore nero. Sportello posteriore inferiore "Hobby". Tappetini. Vani portaoggetti al pavimento in 2ª fila. Volante con logo "HYbrid4" in pelle regolabile in altezza e profondità.

I Nostri Servizi

PASSAGGIO di proprietà immediato; GARANZIA 12 mesi con copertura su tutto il territorio nazionale, con caratteristiche a norma di legge, ASSISTENZA stradale 24 ore su 24, VEICOLO in sostituzione, BIGLIETTO del treno per il recupero del veicolo riparato.
La competenza specifica di Eurocar nel settore automobilistico ci consente di ideare SOLUZIONI FINANZIARIE in linea con le esigenze e lo stile di vita di una clientela.
Per questo motivo i nostri servizi sono di alto livello ma facili da interpretare: è semplice capire quale tipo di soluzione sia più in linea con le sue esigenze.

Hai dubbi? Desideri maggiori informazioni?
Chiamaci al Tel. 0885 782792.
Cell. 333 4819190.

Galleria Fotografica

Vuoi Maggiori informazioni? Scrivici

Vuoi permutare la tua auto? Inviaci i tuoi dati per una valutazione gratuita.

Veicolo da valutare

Vuoi finanziare quest'auto? Calcola la rata

Per acquistare la tua auto senza sborsare in un’unica soluzione somme ingenti e realizzare velocemente il tuo sogno di viaggiare in comodità e sicurezza, la soluzione ideale è richiedere un finanziamento. Eurocar, avvalendosi dei propri partner, ha studiato specifiche forme di finanziamento per soddisfare ogni esigenza con estrema rapidità, solitamente gli esiti si hanno dopo poche ore. Nel caso si volesse, una volta preso accordi per l’acquisto, è possibile richiedere un finanziamento a distanza, per poi renderlo concreto con le firme in originale il giorno della visione e del ritiro della vettura.

€ 00,00
Rata mensile